la soffitadi Pandys

la soffitadi Pandys
Le idee sono a prova di proiettile

Pandys

La mia foto
Nei miei lavori si ritrova sempre un latovisionario. Quasi tutto è incompiuto ed è fatto da dettagli che fan pensare, immaginare.L'anima sembra appartenere a tutt'altro mondo. Sono una visionaria e nello stesso tempo,le mie visioni hanno quasi sempre un taglio violento,ammorbidito da elementi teneri,come se in me si sovrappongono due personalità. Una ferina e oscura,e l'altra luminosa e calda.Il bene e il male si confondono e si compie una metamorfosi,da cui come una crisalide, nasce una visione incompleta. Potremmo chiamarli incubi incompiuti questi lavori e per questo forse sono così fascinosi e avvolti da un alone di mistero. Io non mostro nulla,lascio intravvedere. Questa è la stessa cosa che faccio nella vita. Nessuno mi conosce e forse lascio solo intravvedere un frammento di chi sono e conservo per me tutto quel che so bene,nessuno potrebbe comprendere. L'arte in fondo nasce dal tormento quasi sempre.

martedì 21 luglio 2015

E mi ritrovo ancora qui a fissarti in silenzio ..



1 commento:

Gli occhi ..lo specchio dell'anima

Gli occhi ..lo specchio dell'anima
matita, pastelli colorati e gessetto su legno

Translate